K-Line ha scritto:da la sensazione di essere sposati anche ai singleMcEnroe ha scritto:A cosa serve legarsi e stringersi i coglioni con corde, cinturini e ammenicoli vari?![]()
![]()
mescaLEO ha scritto:La mente vuole sentirsi dire quello che il cuore non le permette di ascoltare.

Passatempo77 ha scritto:Suppongo sia una merda come le altre...
dexter ha scritto:Passatempo77 ha scritto:Suppongo sia una merda come le altre...
......Mi fido della recensione descrittiva del Passa

K-Line ha scritto:da la sensazione di essere sposati anche ai singleMcEnroe ha scritto:A cosa serve legarsi e stringersi i coglioni con corde, cinturini e ammenicoli vari?![]()
![]()
mescaLEO ha scritto:La mente vuole sentirsi dire quello che il cuore non le permette di ascoltare.

dexter ha scritto:Passatempo77 ha scritto:Suppongo sia una merda come le altre...
......Mi fido della recensione descrittiva del Passa
gianniiiii ha scritto:stay hungry, stay fetish
Matt *Core ha scritto:teoricamente dovrei essere allo stand di Barbara Devil...
gianniiiii ha scritto:stay hungry, stay fetish
Matt *Core ha scritto:teoricamente dovrei essere allo stand di Barbara Devil...
Dex, se passi, alla sera si gira sicuramente qualcosa...

dexter ha scritto:Matt *Core ha scritto:teoricamente dovrei essere allo stand di Barbara Devil...
Dex, se passi, alla sera si gira sicuramente qualcosa...
Dèmadè se la metti così piglia bene,che si drinca di birre

![]()

Hiro ha scritto:Matt *Core ha scritto:teoricamente dovrei essere allo stand di Barbara Devil...
Ecco Matt, volevo giusto chiedertelo..
in base a cosa BD ha scelto di promuoversi al Bergamosex invece, che per esempio, al Misex ?

Matt *Core ha scritto:misex ho forti dubbi che lo riorganizzino...

![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti