LIMHAAL ha scritto:l'insostenibile pesantezza del non essere (ma sentirsi).
Robert Downey Jr. ha scritto:Smile, Listen, Agree, and then do whatever the fuck you wanted to do anyway.
Anonimo ha scritto:War is made by people who do not know, but kill one each other for people who know, but do not kill each other.
Subsonica ha scritto:Ma quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti.
bladerunner65it ha scritto:hai solo una manciata di post, troppo pochi già solo per rispondere ad un mio topic, figurati per contraddirmi

ganz ha scritto:Esiste un cartaceo? anche prendendo il bluray?

Robert Downey Jr. ha scritto:Smile, Listen, Agree, and then do whatever the fuck you wanted to do anyway.
Anonimo ha scritto:War is made by people who do not know, but kill one each other for people who know, but do not kill each other.
Subsonica ha scritto:Ma quanta arroganza si spreca, per quali mediocri orizzonti.
bladerunner65it ha scritto:hai solo una manciata di post, troppo pochi già solo per rispondere ad un mio topic, figurati per contraddirmi

Matt *Core ha scritto:Axel Braun mostra gli awards ricevuti...
quello in alto a destra non sarebbe mio?

gianniiiii ha scritto:stay hungry, stay fetish

Belfa ha scritto:non vedo che gusto ci trovi a radere al suolo le soddisfazioni altrui, insomma!!!

gianniiiii ha scritto:stay hungry, stay fetish

Hiro ha scritto:domani mi autopunisco lottando con un braccio solo contro 3 bimbi alla volta...

K-Line ha scritto:da la sensazione di essere sposati anche ai singleMcEnroe ha scritto:A cosa serve legarsi e stringersi i coglioni con corde, cinturini e ammenicoli vari?![]()
![]()
mescaLEO ha scritto:La mente vuole sentirsi dire quello che il cuore non le permette di ascoltare.

Matt *Core ha scritto:sighT____T

Torna a Il mondo hard di Matt *Core
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti