Matt *Core ha scritto:l'annosa questione...
SPERMA PARTY TRANS
ci sono 2 problemi di base sul fatto che non ho mai organizzato uno SpermaParty con una trans.
Intanto va premesso che uno c'è stato, con AMANDA (ora REBECCA FERRARI)
che ha creato IL PRECEDENTE (negativo) cui ora appunto mi impedisce di riprovarci.
Non venne nessuno!
Mesi di battage pubblicitario sul sito, dozzine di mail, e alla fine si presentarono in 2. Cui peraltro uno non funzionava...
Nel privato ci sono dozziliardi di uomini che vanno a ciucciare i cazzi ai transo che vorrebbero scoparsene una attivamente, ma appunto NEL PRIVATO. Farsi vedere (dagli altri presenti) in una situazione simile, invece, NOOOOOO quando mai!
E SP è alla luce del giorno, ti puoi mascherare finchè vuoi, ma dagli altri partecipanti ti fai vedere eccome, ergo...
immaginatevi esempio, un classico SP-boy che già viene a quelli "regolari". Mai e poi mai vorrebbe scalfire la sua figura con questa partecipazione.
C'è da dire che magari con una super trans ipertettona potrebbero cambiare le cose, ma non penso.
Il 2ndo problema di base è che una trans, soprattutto una adatta a film, è nella vita privata -spesso- una marchettara. E quindi di andarsi a fare inculare da 10 boys... me che meno se lo sogna.
Ipotizziamo cmq di trovarne una disponibile, c'è anche un altro fattore, non arginabile.
E cioè che uno SP ha bisogno di 1 mese di preparazione circa, cerca boys, fai fare test, organizza con location, fissa data, etc etc.
E in un mese, una trans - NOTORIAMENTE persone dal carattere diciamo... "volubile" (causa anche chimica, per le bombe che si fanno) cambiano idea 200 volte. "Si, No, facciamo, no non faccio più... si vengo, no quel giorno no... "
insomma... BIDONE SICURO GARANTITO il giorno del party...
L'affidabilità è fondamentale per uno SP, e una trans non me l'ha mai data.
Mi dai una maschera e ti faccio il film da solo.
Questa volta niente mosciazze

o che vorrebbero scoparsene una attivamente, ma appunto NEL PRIVATO. Farsi vedere (dagli altri presenti) in una situazione simile, invece, NOOOOOO quando mai!
) cambiano idea 200 volte. "Si, No, facciamo, no non faccio più... si vengo, no quel giorno no... "