Parabellum ha scritto:e grazie al cazzo sai sono fidanzato (aggiornamento in diretta: ancora per poco mi ha beccato)

Parabellum ha scritto:e grazie al cazzo sai sono fidanzato (aggiornamento in diretta: ancora per poco mi ha beccato :pat ) e siamo a 400 km di distanza....non è come uscire di casa, girare l'angolo e sbubbare

mescaLEO ha scritto:La mente vuole sentirsi dire quello che il cuore non le permette di ascoltare.

Parabellum ha scritto:... (aggiornamento in diretta: ancora per poco mi ha beccato) e siamo a 400 km di distanza....non è come uscire di casa, girare l'angolo e sbubbare
...come è successo?!
Parabellum ha scritto:
e grazie al cazzo sai sono fidanzato (aggiornamento in diretta: ancora per poco mi ha beccato)

Parabellum ha scritto:scusate sono in lutto non mi va di parlarne adesso....racconterò poi![]()
![]()
![]()
e superauto

Parabellum ha scritto:sono un coglione questa me la sono proprio cercata....ma come cazzo si fa mi chiedo a essere così rincoglioniti???

Parabellum ha scritto:sono un coglione questa me la sono proprio cercata....ma come cazzo si fa mi chiedo a essere così rincoglioniti???

ganz ha scritto:Che palle sta roba che non vuoi farti leccare

Parabellum ha scritto:(mai portare la serpe nella propria tana)
Parabellum ha scritto:svegliandosi nel cuore della notte e frugando nel pc![]()
![]()
![]()
![]()
Parabellum ha scritto:NO.... ha beccato le foto della festa di carnevale

ganz ha scritto:Che palle sta roba che non vuoi farti leccare
Parabellum ha scritto:NO.... ha beccato le foto della festa di carnevale
svegliandosi nel cuore della notte e frugando nel pc![]()
![]()
![]()
![]()
(mai portare la serpe nella propria tana)

Torna a Sperma Party & Made in Matt!
Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 3 ospiti